per PARTECIPARE inviate una mail a deftones17@hotmail.it o luigi-primo@hotmail.it con i vostri
articoli più divertenti e spietatamente veritieri! Noi li leggeremo con sommo piacere e li pubblicheremo
sul blog! Non vediamo l'ora di allargare la nostra redazione di babbalei!

CERCA NEL BLOG!

venerdì 10 febbraio 2012

SCANDALO BALOCCO

il Signor Balocco (anni 74) al momento dell'arresto
Questa mattina la polizia ha fatto irruzione nella fabbrica del Signor Balocco, arrestando il proprietario e mettendo i sigilli all'immobile. La notizia ha suscitato grande meraviglia nel mondo pasticcero: nessuno si aspettava una simile fine per il Signor Balocco, anche se da tempo si vociferava che le cose all'interno dell'azienda non erano affatto limpide. L'accusa? Stalking ai danni dei dipendenti. Sembra infatti che da tempo ormai il Signor Balocco avesse creato un vero e proprio regime del terrore all'interno del suo stabilimento, soggiogando i propri dipendenti per ricavarne illeciti piaceri. La polizia ha anche diffuso una registrazione audio che sembrerebbe fare riferimento ad un dialogo tra il Signor Balocco ed uno dei giovani pasticceri pasticcioni. Ve ne proponiamo la trascrizione:

[rumori di sottofondo]
Signor Balocco: - ...devo controllare che queste stupide ciambelline abbiano il buco... -
Dipendente: - Ma Signor Balocco, queste ciambelline hanno tutte il buco! -
S.B.: - E tu ce l'hai il buchetto? -
D.: - Cosa intende dire Signor Balocco? -
S.B.: - Che voglio proprio vedere se la mia ciambellina preferita c'ha er buchetto oppure no. -
D.: - No, la prego, Signor Balocco... lasci stare il mio grembiule... ma perché mi guarda così? Signor Balocco, oh mio Dio, la prego no!!!! NOOOOO!!! -

Per rispetto alla famiglia della vittima, abbiamo deciso di non pubblicare il resto della conversazione. Non è un bello spettacolo. Quello che conta adesso è che "il mostro del buco", così come i giornali lo hanno ormai ribattezzato, non possa più fare del male a nessuno.

4 commenti:

  1. "Questo panettone deve andare a casa del sindaco, deve fare bella figura" (citazione reale)... HAHAHAHAHAHAH! Hai voglia a dire "fate i buoni", appena esce fuori il sindaco e poi magari il parroco, l'onorevole, il ministro, il dr.lup.mann. megadirettore naturale... E' TUTTO IL SOLITO MAGNA-MAGNA. A SIGNOR BALOCCO, TU E 'STA BARBA BIANCA POSTICCIA... MA VATTEL'APPIJA' NDER CULO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai chi se lo deve piglia n'culo... Te e tu sorella!!!

      Elimina
  2. Ma a noi piace ricordarlo così:
    UN OMINIDE TRUCCATO UNA MERDA, COL CERONE CHE GLI COLA E LA BARBA PITTATA CON L'UNI POSCA BIANCO CHE PARLA COI PANETTONI E MOLESTA BISCOTTI.

    A BALOCCO, OGNI ANNO TU E 'STA SOLFA "FATE I BUONI", C'HAI ROTTO ER CAZZO! MA VATTEL'APPIJA' NDER CULO!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento!